Come funziona il blog

Il Blog nasce come piattaforma indipendente, aperta a tutti i veri appassionati del mondo del Vino e delle sue infinite declinazioni.

  • Vengono pubblicati regolarmente articoli legati alle diverse realtà del mondo del Vino: schede tecniche su vini degustati, schede emozionali, consigli per l’abbinamento con il cibo fino ad arrivare a dei focus sull’economia vinicola, eventi da non perdere, occasioni per degustazioni innovative ed originali. Insomma una piattaforma comunicativa a 360 gradi. Libera ed indipendente.
  • Puoi iscriverti a questa community in due modi: commentando per la prima volta uno degli articoli postati oppure inviare una e-mail a  s.donnini@fulminidivino.com indicando il tuo nome e un tuo numero di telefono. Riceverai un modulo per il trattamento dei tuoi dati personali, secondo la normativa esistente, che saranno comunque sempre riservati.
  • Il blog è facilmente consultabile. Puoi ricercare il tema che ti interessa usando una parola chiave oppure consultare gli articoli ordinati e classificati per “Categoria” o per data “Archivio”. Che puoi trovare in calce alla homepage.
  • Al fine di vivere la community al 100% ti consiglio di iscriverti anche ai nostri social media, che saranno ricchi di immagini, reports e video sulla nostra attività  e sul mondo del Vino. Il link puoi trovarlo in calce all’Homepage oppure andare direttamente qui:   https://www.facebook.com/fulminidivino  e  Youtube Channel:  Fulmini di Vino                                                      
  • Ti consiglio di consultare  la sezione “Essere Fulmini di Vino” per conoscere le opportunità e vantaggi della nostra comunità.
  • Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, ti consiglio di leggere  la sezione “Netiquette” che regolamenta la condotta da tenersi nel pubblicare commenti e contenuti: i quali per essere accettati dall’amministratore non possono derogare le regole condivise.
  • Nella sezione “Eventi” troverai un calendario aggiornato delle iniziative della community e dei suoi amici.

 

 

L’amministratore del Blog

Annunci